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Disponibilità e Consegna

Consegniamo in tutta Italia e ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 3-5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine. Le spese di spedizione dipendono dall’importo dell’ordine e dal luogo di consegna che è di 10,00€ su tutto il territorio italiano, fatta eccezione per le isole minori: in questo caso il costo è di 15,00€.

Quando il tuo ordine verrà spedito, verrai informato via e-mail. Potrai poi controllarne in ogni momento lo stato di spedizione, entrando nella sezione “Storico ordini” disponibile all’interno del tuo account sul sito. Per ogni ordine, troverai un collegamento al sito del corriere, dove seguire le fasi della tua spedizione tramite il servizio “Tracking”.

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna. Qualora il tentativo non andasse a buon fine il corriere lascerà un tagliando dell’avvenuto passaggio e cercherà di contattarti (in base ai riferimenti inseriti in fase di acquisto) per concordare un nuovo appuntamento per la consegna. Se anche questo tentativo non andrà a buon fine, il tuo ordine andrà in giacenza. Ma non preoccuparti, sarai contattato dal nostro Servizio Clienti per organizzare una nuova spedizione. Ti consigliamo di indicare come luogo di consegna un indirizzo dove è più probabile ci sia sempre qualcuno durante il giorno.

Ordini e Pagamenti

Acquistare i tuoi prodotti su interno-8.it è facile! Inizia cliccando sul prodotto che ti piace. Alcuni articoli sono anche disponibili in confezioni da 6, 12 e 24 pezzi. Una volta fatta la tua scelta, specifica la quantità che desideri acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”. Puoi vedere il contenuto del tuo ordine cliccando sulla voce “Carrello”. Quando sei pronto a concludere il tuo ordine, clicca su “Procedi all’acquisto”. Se non ti sei registrato, ti chiederemo di farlo così avrai un account con noi. Dopo aver inserito le tue informazioni fatturazione, spedizione e pagamento, clicca su “Conferma”.
Una pagina di conferma ti mostrerà il riepilogo della tua transazione.

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito. Accettiamo le carte di credito (gestiti tramite il sito di PayPal) dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro, American Express, Discover, Carta Aura, PayPal e bonifico.
Se vuoi pagare con quest’ultimo hai a disposizione 3 giorni per far pervenire il bonifico, in caso contrario l’ordine verrà annullato. Quando l’ordine verrà convalidato alla ricezione del pagamento, invieremo una mail di conferma. Importante sono i tempi di consegna che con il bonifico si allungano.

Su interno-8.it usiamo un sistema di pagamento sicuro per mantenere riservate le informazioni che fornisci durante la transazione. Quando inoltri un ordine e comunichi i tuoi dati di pagamento, usiamo la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) per proteggere le informazioni in transito. Puoi verificare che durante il pagamento i tuoi dati confidenziali siano crittografati osservando l’URL visualizzato nel campo dell’indirizzo del tuo browser. Con il protocollo SSL, l’URL inizia con “https://” invece che con “http://”, a conferma che stai effettuando una transazione sicura.
Non avremo mai accesso al numero della tua carta di credito, né verrà mai memorizzato nei nostri sistemi.

Rimborsi e Resi

Alla ricezione dell’ordine, verifica lo stato dei prodotti in presenza del corriere. In caso di anomalie, specifica dettagliatamente il problema riscontrato sulla bolla di consegna (la menzione “con riserva di” non ha alcun valore) e segnalate il problema entro 14 giorni.
Tale comunicazione dovrà essere effettuata via mail: info@interno-8.it, oppure via telefono: 030 7243501.
A tal fine, il Servizio Clienti di Interno 8 provvederà rapidamente a comunicarti le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti. In questo caso, le spese di spedizione non ti saranno detratte e riceverai il rimborso dell’intero importo dell’ordine entro 30 giorni.